10 dicembre 2016. Hitrino, Bulgaria. Un’ immagine aerea dell’incidente ferroviario in cui un treno cisterna è deragliato e il serbatoio di gas è esploso. Almeno cinque persone sono rimaste uccise e molti ferite. (Petar Petrov / Sky Pictures Bulgaria tramite AP)
Milano, Italia. A causa dell’elevato inquinamento atmosferico alcune città stanno limitando l’uso dell’auto nel tentativo di abbassare il livello delle polveri sottili presenti nell’aria. (AP Photo/ Luca Bruno)
Qayara, Iraq. Soldati francesi sparano contro le postazioni dei miliziani dello stato islamico da una base militare forze della coalizione. (AP Photo/ Manu Brabo)
10 dicembre 2016. Bucarest, Romania. Due donne di etnia Rom con indosso gli abiti tradizionali, il giorno prima delle elezioni parlamentari (ANSA EPA / ROBERT Ghement)
11 dicembre 2016. Cairo, Egitto. Secondo i rapporti di Stato almeno 25 persone sono rimaste uccise e 35 ferite nell’attentato alla cattedrale copta di St. Paul nel quartiere Abbassia. (ANSA EPA / MOHAMED)
Naivasha, Kenya. Alcuni spettatori si riuniscono sulla scena di un incidente che ha visto coinvolta una nave cisterna che trasporta gas volatili e ha preso fuoco uccidendo decine di persone. (AP Photo/ Ben Curtis)
Le luci di Natale illuminano la Darsena dei Navigli di Milano, Italia. (AP Photo / Luca Bruno)
Campo rifugiati Khazer, Kurdistan iracheno, l’Iraq. (AP Photo/ Manu Brabo)
13 dicembre 2016. Aleppo, Siria. Un cimitero nei quartieri di Bustan al-Qasr e Kalasa. Nell’ultimo mese più di 1.000 persone sono state uccise nella città siriana. (EPA / SANA Agency)
14 dicembre 2016. Persone lasciano il quartiere di al-Mashhad, nella parte in mano ai ribelli di Aleppo, in Siria durante uno dei cessate il fuoco. (ANSA / Stringer)
Stallattiti di ghiaccio sui rami di un albero di acero a Eugene, Oregon. (Brian Davies / The Register-Guard via AP)
Appello di 13 ong: a rischio vita migliaia di migranti in Grecia. Un’immagine dei migranti e rifugiati intrappolati in Grecia e costretti a vivere in condizioni degradanti a causa dell’accordo Ue-Turchia, che rischiano la vita con l’arrivo dell’inverno e del freddo