28 gennaio 2017. Santa Olga, Cile. Il paesaggio lasciato da una serie di incendi alimentati dai forti venti e dalla siccità hanno devastato circa 273.000 ettari in circa una settimana, uccidendo circa 10 persone e migliaia sono gli sfollati. 29 gennaio 2017. Pantin, Parigi. Un nuotatore professionista nuota sotto il ghiaccio nel canale dell'Ourcq [caption id="attachment_94858" align="aligncenter" width="1024"] 29 gennaio 2017. Vienna, Austria. Il Danubio gelato (EPA ANSA/ LISI Niesner)[/caption] 30 gennaio 2017. Ennore, Chennai, India. Un uomo del Pollution Response Team raccoglie campioni della fuoriuscita di petrolio avvenuto dopo che una petroliera e una nave cisterna piena di GPL si sono scontrate domenica 29 gennaio al largo del porto di Kamarajar Lerwick, Shetland. La tradizionale festa del fuoco, nota come Up Helly Aa, si svolge ogni anno l'ultimo Martedì di gennaio. Manila, Filippine. Un ragazzo si protegge dalla pioggia usando una vecchia valigia. [caption id="attachment_94860" align="aligncenter" width="1024"] Jakarta, Indonesia. Le modelle dello stilista del Myanmar Myat Waso. (ANSA EPA / ADI WEDA)[/caption] 1 febbraio 2017. Ramallah, Cisgiordania. Coloni oltranzisti vengono allontanati dalle forze di sicurezza israeliane dopo che una sentenza dell'Alta Corte ha riconosciuto che le case sono state costruite su terreni privati palestinesi. Il ponte del Patriarca nel centro di Mosca in una giornata invernale Un carro armato delle Forze ucraine in un cortile in uno dei punti caldi della città di Avdiivka a nord di Donetsk, Ucraina 2 febbraio 2017. New York. Proteste contro l’ordine esecutivo emanato da Trump che vieta l’ingresso in America a immigrati e rifugiati provenienti da sette paesi a maggioranza musulmana [caption id="attachment_94861" align="aligncenter" width="1024"] Ha Nam, Vietnam. Sono arrivati da tutto il mondo per partecipare al concorso per artisti per dipingere i bufali durante il 'Painting on Buffalo' festival. (ANSA EPA / LUONG THAI)[/caption] 3 febbraio, 2017. Porto di Lesconil, Francia. Onde alte e vento forte su alcune aree della costa francese.

28 gennaio 2017. Santa Olga, Cile. Il paesaggio lasciato da una serie di incendi alimentati dai forti venti e dalla siccità hanno devastato circa 273.000 ettari in circa una settimana, uccidendo circa 10 persone e migliaia sono gli sfollati.

29 gennaio 2017. Pantin, Parigi. Un nuotatore professionista nuota sotto il ghiaccio nel canale dell’Ourcq

29 gennaio 2017. Vienna, Austria. Il Danubio gelato (EPA ANSA/ LISI Niesner)

30 gennaio 2017. Ennore, Chennai, India. Un uomo del Pollution Response Team raccoglie campioni della fuoriuscita di petrolio avvenuto dopo che una petroliera e una nave cisterna piena di GPL si sono scontrate domenica 29 gennaio al largo del porto di Kamarajar

Lerwick, Shetland. La tradizionale festa del fuoco, nota come Up Helly Aa, si svolge ogni anno l’ultimo Martedì di gennaio.

Manila, Filippine. Un ragazzo si protegge dalla pioggia usando una vecchia valigia.

Jakarta, Indonesia. Le modelle dello stilista del Myanmar Myat Waso. (ANSA EPA / ADI WEDA)

1 febbraio 2017. Ramallah, Cisgiordania. Coloni oltranzisti vengono allontanati dalle forze di sicurezza israeliane dopo che una sentenza dell’Alta Corte ha riconosciuto che le case sono state costruite su terreni privati palestinesi.

Il ponte del Patriarca nel centro di Mosca in una giornata invernale

Un carro armato delle Forze ucraine in un cortile in uno dei punti caldi della città di Avdiivka a nord di Donetsk, Ucraina

2 febbraio 2017. New York. Proteste contro l’ordine esecutivo emanato da Trump che vieta l’ingresso in America a immigrati e rifugiati provenienti da sette paesi a maggioranza musulmana

Ha Nam, Vietnam. Sono arrivati da tutto il mondo per partecipare al concorso per artisti per dipingere i bufali durante il ‘Painting on Buffalo’ festival. (ANSA EPA / LUONG THAI)

3 febbraio, 2017. Porto di Lesconil, Francia. Onde alte e vento forte su alcune aree della costa francese.