Condividi

Profughi iracheni caricano i loro cellulari al campo Hamam al-Alil, dove molti sfollati di Mosul stanno trovando rifugio, mentre le forze governative continuano la loro offensiva per riprendere la città in mano all’IS. (AHMAD AL-RUBAYE/AFP/Getty Images)

19 marzo, 2017. Damasco, Siria. Un combattente del Failaq al-Rahman in Jobar, un quartiere periferico in mano ai ribelli. (AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images)

Parigi. Scontri tra polizia e manifestanti durante la protesta contro la brutalità della polizia, la discriminazione e il razzismo. (CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

20 marzo 2017. VAN, TURCHIA. Un pastore con il suo gregge. (Ozkan Bilgin/Anadolu Agency/Getty Images)

Akra, Baghdad. Curdi iracheni fotografano con i loro cellulari i fuochi d’artificio per il capodanno persiano, un’antica tradizione zoroastriana celebrata da iraniani e curdi che coincide con l’equinozio di primavera. (SAFIN HAMED/AFP/Getty Images)

21 marzo 2017. Catania, Sicilia. Un imbarcazione strapiena di migranti che attendono di sbarcare nel porto della città a seguito di un’operazione di salvataggio da parte di Aquarius, una nave umanitaria gestito dalla ONG SOS Mediterraneo e Medici Senza Frontiere (MSF). L’operazione ha salvato 946 persone, tra cui 200 minori non accompagnati, che si trovavano alla deriva a bordo di nove barche in legno e gomma. (GIOVANNI ISOLINO/AFP/Getty Images)

Un ragazzo pakistano durante un temporale. Ogni anno il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua come un mezzo per focalizzare l’attenzione sull’importanza di acqua potabile e sulle politiche per la gestione sostenibile delle risorse idriche. Ansa EPA/SHAHZAIB AKBER

21 marzo 2017. Kabul, Afghanistan. Una giostra in un campo nei pressi del Santuario Sakhi durante il festival Nowruz che segna il primo giorno di primavera e l’inizio dell ‘anno nel calendario persiano.
(WAKIL KOHSAR/AFP/Getty Images)

Una ragazza musulmana del Kashmir all’interno della cucina della sua casa nella zona di Baramulla a circa 22 chilometri a nord di Srinagar, nel Kashmir indiano. Mediamente uno studente salta circa tre giorni di scuola per provvedere al rifornimento di acqua potabile per sè e per la sua famiglia. Ogni anno il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua come un mezzo per focalizzare l’attenzione sull’importanza di acqua potabile e sulle politiche per la gestione sostenibile delle risorse idriche. Ansa EPA / FAROOQ KHAN

23 marzo 2017. Londra. Personale dei servizi di sicurezza raccolgono indizi tra i detriti, dopo l’attacco terroristico del 22 marzo sul ponte di Westminster nel centro della città. (JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images)

Frequentare e vivere le periferie in un continuo dialogo con le città, un concetto caro, a Renzo Piano che ha dato vita al nuovo campus della Columbia University a West Harlem. Il ‘Lenfest Center for the Arts’ e il ‘Jerome L. Greene Science Center’, entrambi disegnati dall’architetto italiano, apriranno questa primavera, mentre l’intera struttura, che si estende per quasi dieci isolati, sarà completata entro il 2030. (Ufficio stampa)

Civili iracheni fuggono dalla città di Mosul mentre le forze irachene avanzano nella lotta contro gli jihadisti dello Stato islamico (AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images)

Un insolita immagine di un mandorlo in fiore durante una nevicata nella città di Avila, Spagna, dove, dopo l’ondata di calore che ha portato i termometri fino a 22 gradi, la temperatura è di nuovo scesa a meno 8,3 gradi. ANSA EPA / RAUL SANCHIDRIAN

23 marzo 2017. Hyderabad, India. Un’operaia indiana controlla un tampone formato da fibra di legno triturato in una fabbrica di condizionatori di raffreddamento. (NOAH SEELAM/AFP/Getty Images)

23 marzo 2017. Kharkiv, Ucraina. Un enorme nuvola di fumo sale dal deposito di munizioni delle forze armate ucraine, vicino alla città di Balakiya. ANSA EPA/PAVLO PAKHOMENKO

24 marzo 2017. Jindo, Corea del Sud. I lavori sul traghetto Sewol che affondò vicino Jindo il 16 aprile 2014, uccidendo almeno 295 persone, nove persone sono ancora disperse. I passeggeri erano per lo più studenti delle scuole superiori in gita scolastica. Ansa EPA / LEE Myeong-IK / POOL

Commenti

commenti

Condividi