Profughi iracheni caricano i loro cellulari al campo Hamam al-Alil, dove molti sfollati di Mosul stanno trovando rifugio, mentre le forze governative continuano la loro offensiva per riprendere la città in mano all’IS. (AHMAD AL-RUBAYE/AFP/Getty Images)
19 marzo, 2017. Damasco, Siria. Un combattente del Failaq al-Rahman in Jobar, un quartiere periferico in mano ai ribelli. (AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images)
Parigi. Scontri tra polizia e manifestanti durante la protesta contro la brutalità della polizia, la discriminazione e il razzismo. (CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)
20 marzo 2017. VAN, TURCHIA. Un pastore con il suo gregge. (Ozkan Bilgin/Anadolu Agency/Getty Images)
Akra, Baghdad. Curdi iracheni fotografano con i loro cellulari i fuochi d’artificio per il capodanno persiano, un’antica tradizione zoroastriana celebrata da iraniani e curdi che coincide con l’equinozio di primavera. (SAFIN HAMED/AFP/Getty Images)
21 marzo 2017. Catania, Sicilia. Un imbarcazione strapiena di migranti che attendono di sbarcare nel porto della città a seguito di un’operazione di salvataggio da parte di Aquarius, una nave umanitaria gestito dalla ONG SOS Mediterraneo e Medici Senza Frontiere (MSF). L’operazione ha salvato 946 persone, tra cui 200 minori non accompagnati, che si trovavano alla deriva a bordo di nove barche in legno e gomma. (GIOVANNI ISOLINO/AFP/Getty Images)
21 marzo 2017. Kabul, Afghanistan. Una giostra in un campo nei pressi del Santuario Sakhi durante il festival Nowruz che segna il primo giorno di primavera e l’inizio dell ‘anno nel calendario persiano.
(WAKIL KOHSAR/AFP/Getty Images)
23 marzo 2017. Londra. Personale dei servizi di sicurezza raccolgono indizi tra i detriti, dopo l’attacco terroristico del 22 marzo sul ponte di Westminster nel centro della città. (JUSTIN TALLIS/AFP/Getty Images)
Civili iracheni fuggono dalla città di Mosul mentre le forze irachene avanzano nella lotta contro gli jihadisti dello Stato islamico (AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images)
23 marzo 2017. Hyderabad, India. Un’operaia indiana controlla un tampone formato da fibra di legno triturato in una fabbrica di condizionatori di raffreddamento. (NOAH SEELAM/AFP/Getty Images)