Piazza Rossa, Mosca, Russia. Ombre dei soldati russi sfilano durante le prove della cerimonia per la giornata della vittoria che in Russia si celebra il 9 maggio. (Photo KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images) 7 maggio 2017. Parigi, Francia. Il presidente eletto Emmanuel Macron durante il discorso davanti alla Piramide al Museo del Louvre dopo la sua elezione alle presidenziali. (Photo ERIC FEFERBERG/AFP/Getty Images) 8 maggio 2017. Palazzo del Parlamento, Budapest. Bernadett Szel, rappresentante dell'opposizione Lmp, con una marionetta rappresentante il presidente ungherese Janos Ader durante la cerimonia di inaugurazione successiva alla sua rielezione. (Photo ATTILA KISBENEDEK/AFP/Getty Images) 9 maggio 2017. Un agricoltore accanto alla recinzione della zona demilitarizzata (DMZ) di Gyodong, una piccola isola vicina a Seoul e a due chilometri dal confine con la Corea del Nord. I residenti della zona sono costretti ad ascoltare tutto il giorno le trasmissioni di propaganda mandate in onda da altoparlanti installati sia sul lato nord che su quello meridionale della zona demilitarizzata. (Photo credit should read ED JONES/AFP/Getty Images)

Mosul. Soldati delle forze irachene durante l'offensiva in corso per liberare l'area dai combattenti del gruppo islamico (IS). (Photo FADEL SENNA/AFP/Getty Images) 9 maggio 2017. Una strada a Sanaa piena di rifiuti in seguito allo sciopero dei lavoratori sanitari che protestano per il mancato pagamenti dei salari. (Photo MOHAMMED HUWAIS/AFP/Getty Images) Una ragazza palestinese e suo padre nella sua casa nella città centrale di Deir al-Balah, nella zona di Gaza, (Photo MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images) Un bambino indigeno del Warao cerca rifugio dalla pioggia avvolto in una coperta, sotto il Viadotto dedicato a Ayrton Senna a Manaus, Amazonas, in Brasile. Secondo il governo della città di Manaus, una popolazione di circa 400 Warao scappata dal loro paese in Venezuela a causa della crisi economica e politica, vive ora in condizioni terribili vicino alla stazione degli autobus e sotto il viadotto. (Photo credit should read RAPHAEL ALVES/AFP/Getty Images) 10 maggio 2017. Un momento della manifestazione di protesta per la consegna di servizi e alloggi nella comunità di Finetown, Ennerdale, Sudafrica. (Photo MARCO LONGARI/AFP/Getty Images) Continuano le proteste contro il presidente Nicolas Maduro a Caracas, Venezuela. (Photo CARLOS BECERRA/AFP/Getty Images) 11 maggio 2017. Il pilota della Ferrari Fabio Barone e la sua "rossa" in gara con un antico carro romano trainato da due cavalli sul set del film Ben Hur nel parco di divertimenti di Cinecitta World, Castel Romano vicino a Roma. (Photo ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images) Un momento della violenta protesta scoppiata a Finetown, Ennerdale, Sudafrica, per protesta contro la consegna di alloggi giudicati non idonei. (Photo MUJAHID SAFODIEN/AFP/Getty Images) Un momento dell’operazione estremamente ambiziosa e controversa condotta dalle autorità turche per spostare la tomba di Zenyel Bey in seguito al progetto di costruzione di una nuova diga. Il memoriale del Quattrocento è dedicato ad una delle figure chiave della tribù Ak Koyunlu che ha controllato gran parte dell'Anatolia orientale e del Caucaso durante. (Photo ILYAS AKENGIN/AFP/Getty Images)

Piazza Rossa, Mosca, Russia. Ombre dei soldati russi sfilano durante le prove della cerimonia per la giornata della vittoria che in Russia si celebra il 9 maggio. (Photo KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

7 maggio 2017. Parigi, Francia. Il presidente eletto Emmanuel Macron durante il discorso davanti alla Piramide al Museo del Louvre dopo la sua elezione alle presidenziali. (Photo ERIC FEFERBERG/AFP/Getty Images)

8 maggio 2017. Palazzo del Parlamento, Budapest. Bernadett Szel, rappresentante dell’opposizione Lmp, con una marionetta rappresentante il presidente ungherese Janos Ader durante la cerimonia di inaugurazione successiva alla sua rielezione. (Photo ATTILA KISBENEDEK/AFP/Getty Images)

9 maggio 2017. Un agricoltore accanto alla recinzione della zona demilitarizzata (DMZ) di Gyodong, una piccola isola vicina a Seoul e a due chilometri dal confine con la Corea del Nord. I residenti della zona sono costretti ad ascoltare tutto il giorno le trasmissioni di propaganda mandate in onda da altoparlanti installati sia sul lato nord che su quello meridionale della zona demilitarizzata. (Photo credit should read ED JONES/AFP/Getty Images)

Mosul. Soldati delle forze irachene durante l’offensiva in corso per liberare l’area dai combattenti del gruppo islamico (IS). (Photo FADEL SENNA/AFP/Getty Images)

9 maggio 2017. Una strada a Sanaa piena di rifiuti in seguito allo sciopero dei lavoratori sanitari che protestano per il mancato pagamenti dei salari. (Photo MOHAMMED HUWAIS/AFP/Getty Images)

Una ragazza palestinese e suo padre nella sua casa nella città centrale di Deir al-Balah, nella zona di Gaza, (Photo MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images)

Un bambino indigeno del Warao cerca rifugio dalla pioggia avvolto in una coperta, sotto il Viadotto dedicato a Ayrton Senna a Manaus, Amazonas, in Brasile. Secondo il governo della città di Manaus, una popolazione di circa 400 Warao scappata dal loro paese in Venezuela a causa della crisi economica e politica, vive ora in condizioni terribili vicino alla stazione degli autobus e sotto il viadotto. (Photo credit should read RAPHAEL ALVES/AFP/Getty Images)

10 maggio 2017. Un momento della manifestazione di protesta per la consegna di servizi e alloggi nella comunità di Finetown, Ennerdale, Sudafrica. (Photo MARCO LONGARI/AFP/Getty Images)

Continuano le proteste contro il presidente Nicolas Maduro a Caracas, Venezuela. (Photo CARLOS BECERRA/AFP/Getty Images)

11 maggio 2017. Il pilota della Ferrari Fabio Barone e la sua “rossa” in gara con un antico carro romano trainato da due cavalli sul set del film Ben Hur nel parco di divertimenti di Cinecitta World, Castel Romano vicino a Roma. (Photo ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Un momento della violenta protesta scoppiata a Finetown, Ennerdale, Sudafrica, per protesta contro la consegna di alloggi giudicati non idonei. (Photo MUJAHID SAFODIEN/AFP/Getty Images)

Un momento dell’operazione estremamente ambiziosa e controversa condotta dalle autorità turche per spostare la tomba di Zenyel Bey in seguito al progetto di costruzione di una nuova diga.
Il memoriale del Quattrocento è dedicato ad una delle figure chiave della tribù Ak Koyunlu che ha controllato gran parte dell’Anatolia orientale e del Caucaso durante. (Photo ILYAS AKENGIN/AFP/Getty Images)