Nella foto in slto: volantini con l'immagine del presidente siriano Bashar Assad presso una delle porte di accesso alla zona popolare di Hamidiyeh, il vecchio mercato di Damasco (Siria). L'Is ha rivendicato la responsabilità della tripla esplosione in Sayyida Zeinab, uno dei sobborghi sciita di Damasco. (AP Photo/Hassan Ammar)
[huge_it_gallery id="147"]gallery a cura di Monica Di Brigida
Nella foto in slto: volantini con l’immagine del presidente siriano Bashar Assad presso una delle porte di accesso alla zona popolare di Hamidiyeh, il vecchio mercato di Damasco (Siria). L’Is ha rivendicato la responsabilità della tripla esplosione in Sayyida Zeinab, uno dei sobborghi sciita di Damasco. (AP Photo/Hassan Ammar)
Soldato delle forze di sicurezza libiche mostra parte di un documento ritrovato nei pressi della città occidentale di Sabratha, in Libia. (AP Photo/Mohamed Ben Khalifa)
Fila di camion a Kulata, una località al confine fra Grecia e Bulgaria, durante la protesta degli agricoltori greci. (EPA/VASSIL DONEV)
Soldati dell'esercito indiano prendono posizione nella periferia di Srinagar, Kashmir, proprio nei pressi del luogo dove alcuni ribelli hanno ingaggiato uno scontro a fuoco contro le forze governative. (AP Photo/Dar Yasin)
Corea del Sud. Esercitazioni militari al confine con la Corea del Nord. (Lim Hun-jung/Yonhap via AP)
Primarie americane. Durante questa settimana si è votato in Nevada, fra i democratici ha vinto Hillary Clinton, buon risultato anche per l'outsider Bernie Sanders. (AP Photo/John Locher)
Settimana della moda a Londra. La prossima tocca a Milano. (AP Photo / Kirsty Wigglesworth)
Batam, Indonesia. Decine di pescherecci sono stati fatti esplodere per mettere un freno alla pesca illegale. (AP Photo/M. Urip)
22 feb 2016. Migranti in un campo alle porte di Calais, in Francia. Le autorità framcesi hanno dato quattro giorni di tempo per sgombrare il campo, conosciuto come 'la giungla'. (AP Photo/Jerome Delay)
Un rifugiato afgano mentre salta la recinzione al confine Greco-Macedone. (Foto AP / Giannis Papanikos)
Kathmandu, Nepal. Fila di moto in attesa davanti ai distributori di benzina. Nella nazione è appena terminato il blocco dei beni e dei servizi dopo cinque mesi di razionamenti.
New York. Agenti di polizia controllano la manifestazione di solidarietà di fronte all'Apple Store sulla 5th Avenue. L'FBI ha chiesto alla casa di Cupertino di sbloccare i dati contenuti nell'iPhone dell'uomo coinvolto nella strage di San Bernardino avvenuta a dicembre in California. La vicenda ha sollevato molte polemiche tra chi sostiene la difesa della privacy e chi quelle della sicurezza. (AP Photo/Julie Jacobson)