A gestire l'account Instagram di @LeftAvvenimenti questa settimana è Marina Massaro in arte Zan Ab.
Marina è un'educatrice scolastica che lavora per formare i bambini attraverso l'arte e, in particolare, il disegno e l'immagine). Laureata in Storia dell'arte e della Fotografia è anche fotografa per passione.
Ad influenzare il suo lavoro: il viaggio, che le appartiene fin dall'infanzia, i grandi maestri del passato, Parigi, e l'amore per l'educazione all'estetica. Le sue opere, anche se sviluppate attraverso il mezzo fotografico, sono strutturate come fossero dei quadri. I suoi lavori ruotano spesso intorno al "concetto" per arrivare poi al tema. È impeganata da anni nella realizzazione di opere/foto al femminile.
Ecco qualcuno dei suoi scatti.
A me beato sembra come un dio l'uomo che sta a te dinnanzi, ed ode...Saffo @zanab84 Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Le altre foto le trovate tutta la settimana qui Progetto a cura di Francesca FagoSemplicementecosi. @zanab84 Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
A gestire l’account Instagram di @LeftAvvenimenti questa settimana è Marina Massaro in arte Zan Ab.
Marina è un’educatrice scolastica che lavora per formare i bambini attraverso l’arte e, in particolare, il disegno e l’immagine). Laureata in Storia dell’arte e della Fotografia è anche fotografa per passione.
Ecco qualcuno dei suoi scatti.
A me beato sembra come un dio l’uomo che sta a te dinnanzi, ed ode…Saffo @zanab84
Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Le altre foto le trovate tutta la settimana qui
Progetto a cura di Francesca Fago