Chengdu, provincia di Sichuan, Cina. Casa da tè “Guanyin pavilion”, si racconta che quando bruciò l’intera città, un centinaio di anni fa, fu l’unico posto che rimase indenne alle fiamme. (Photo by Wang He/Getty Images) Bnei Brak, Israele. La festa di Purim, festività ebraica simile al carnevale con maschere, costumi e sfilate. (Photo MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images) [caption id="attachment_96820" align="aligncenter" width="1024"] Il laboratorio di conservazione della Biblioteca Nazionale di Atene si trasferisce dallo storico edificio neoclassico nel centro di Atene nella nuova sede di 22.000 metri quadri in un edificio costruito dall'architetto Renzo Piano per la Niarchos Foundation Cultural Centre Stavros (SNFCC). Ansa EPA / Simela PANTZARTZI[/caption] 15 marzo 2017. Damasco, Siria. Attacchi aerei da parte delle forze governative siriane a nord est del sobborgo di al-Qaboun in mano ai ribelli. (Photo AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images) Le forze irachene continuano ad avanzare nella città in mano allo Stato Islamico. Più di 80.000 persone hanno abbandonato le loro case in meno di tre settimane, da quando le forze di Baghdad hanno lanciato l’offensiva per liberare Mosul. (Photo ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images) [caption id="attachment_96819" align="aligncenter" width="1024"] 17 marzo 2017. Ashkona, Uttara a Dhaka, Bangladesh. Un polizzioto della Rapid Action Battalion (RAB) di guardia sul luogo di fronte alla caserma dove un sospetto attentatore è morto in un attacco suicida. Foto ABIR ABDULLAH/Ansa[/caption] Agenti della Philippine Drug Enforcement Agency in borghese e in divisa scortano alcuni sospetti. Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha ingaggiato una guerra al traffico della droga che da mesi insanguina le strade del paese asiatico. (Photo TED ALJIBE/AFP/Getty Images)

Chengdu, provincia di Sichuan, Cina. Casa da tè “Guanyin pavilion”, si racconta che quando bruciò l’intera città, un centinaio di anni fa, fu l’unico posto che rimase indenne alle fiamme. (Photo by Wang He/Getty Images)

Bnei Brak, Israele. La festa di Purim, festività ebraica simile al carnevale con maschere, costumi e sfilate. (Photo MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)

Il laboratorio di conservazione della Biblioteca Nazionale di Atene si trasferisce dallo storico edificio neoclassico nel centro di Atene nella nuova sede di 22.000 metri quadri in un edificio costruito dall’architetto Renzo Piano per la Niarchos Foundation Cultural Centre Stavros (SNFCC). Ansa EPA / Simela PANTZARTZI

15 marzo 2017. Damasco, Siria. Attacchi aerei da parte delle forze governative siriane a nord est del sobborgo di al-Qaboun in mano ai ribelli. (Photo AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images)

Le forze irachene continuano ad avanzare nella città in mano allo Stato Islamico. Più di 80.000 persone hanno abbandonato le loro case in meno di tre settimane, da quando le forze di Baghdad hanno lanciato l’offensiva per liberare Mosul. (Photo ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images)

17 marzo 2017. Ashkona, Uttara a Dhaka, Bangladesh. Un polizzioto della Rapid Action Battalion (RAB) di guardia sul luogo di fronte alla caserma dove un sospetto attentatore è morto in un attacco suicida. Foto ABIR ABDULLAH/Ansa

Agenti della Philippine Drug Enforcement Agency in borghese e in divisa scortano alcuni sospetti. Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha ingaggiato una guerra al traffico della droga che da mesi insanguina le strade del paese asiatico. (Photo TED ALJIBE/AFP/Getty Images)