Condividi

Questa mattina, se mi permettete, non scriverò il mio consueto buongiorno. Quindi non mi dedicherò alle notizia di oggi (da Londra alla bagarre sui vitalizi fino alla prossima celebrazione dei trattati europei) ma vi racconto una sensazione.

Nella casella di posta stamattina molto presto mi è arrivato un messaggio, ovviamente da un profilo Facebook che non è riconducibile a nessuna persona reale: la foto del profilo è un soldato ripreso di spalle e il “nome” una semplice sigla “Dem Ken”. Dice, il messaggio, letteralmente:

«cara zecca, prenditela con gli extracomunitari terroristi, volevi anche tu l’europa dell’accoglienza? eccoti servito!»

Mi sono sforzato di immaginare quale strana connessione possa scattare nell’animo di qualcuno per prendersi la briga di scrivere una frase del genere a un insignificante editorialista, quale sia quell’organo così peloso che possa vomitare in una frase del genere gli accadimenti di Londra.

Poi, per immergermi nella meglio nel cassonetto a toccare con mano il percolato della ferocia, mi sono fatto un giro sulle pagine dei fomentatori professionisti (niente nomi, oggi nessuna pubblicità), ancora:

“Ennesimo attentato terroristico islamico a Londra ci conferma che l’Europa è ormai una fabbrica del terrorismo islamico.
Continuiamo ad importare “arricchimento” culturale…i risultati sono questi”

“QUANDO C’ERA IL FASCISMO MIO PADRE DICEVA SEMPRE TUTTI AVEVANO UN LAVORO E NON C’ERA DELIQUENZA!”

“adesso ho capito perche’ la boldrini vuole dare la cittadinanza ha tutti quelli che arrivano nel nostro paese , cosi risultano italiani quando uccidono qualcuno”

“E adesso ?… I buonisti quale caxxata si inventeranno per l’ennesimo attentato facendo passare per un squilibrato un paranoico ecc. senza ragionare un attimino che questi signori perbene attentatori stanno dichiarando guerra ai fessi della UE fallimentare?”

“Candeline da cerebrolesi, moine alla comunità islamica perchè prenda le distanze e bandiere della pace in 3…2….1…. Ah, al pomeriggio i buffoni dei Tg, sono riusciti a dire che il parti anale di una scrofa, era asiatico.. vuoi mai passare da razzista a dire la verità..”

 “Sta entrando troppa Mondizzia in Europa…”

“fra pochi anni l italia sara musulmana e presidente repuplica africano”

“Attacco al parlamento di londra.
L’attentatore è poi stato ucciso, fosse successo in Italia…… delinquente razzista fascista nazista leghista antisemita!!!!! ….. al poliziotto…… E’ successo lì, tutti in silenzio.”

“econdo me dobbiamo aspettare che i nostri amici buonisti si pronuncino coadiuvati l’imám di turno e che ci illuminino e ci spieghino che siamo sempre accecati dall’odio e che quindi come al solito non riusciamo a vedere che l’islam non c’entra nulla, e che in realtà sono stati i cristiani protestanti valdesi della chiesa degli ultimi giorni notoriamente conosciuti come attentatori terroristi storicamente antioccidentali.”

“E ora controlli sulle patenti di guida e divieto di vendita di coltelli e attrezzi da giardino. L’ Europa è stata buona solo a disarmare gli onesti cittadini con la scusa del terrorismo, non un solo attentato è stato compiuto con armi detenute legalmente, le armi usate provenivano dal mercato nero dell’est oppure si sono usate armi bianche o autoveicoli.”

“Questo cane figlio di cane era anche… un noto predicatore islamico…predicava la pace!!..? Cosa dite sinistri del c.zo che bazzicate queste pagine? Luridi sostenitori di questi esseri immondi? Cosa dite???”

Si potrebbe continuare per ore. Migliaia di commenti. Tutti uguali. E queste sono le voci dei “buoni”, sia ben inteso. Ecco, a me terrorizza la ferocia. Oltre al terrore.

Buon giovedì.

Commenti

commenti

Condividi