Under the métro in Paris. Sotto la metropolitana di Parigi. Credits : @tay_calenda Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Infrared II Credits : @tay_calenda Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Photo credit Rocco Corselli[/caption]
Angelo De Grande (in arte Ade) é uno storico dell'arte, appena dottorato alla Sorbona. Lo studio dei grandi classici e una passione trabordante per l'immagine in tutte le sue declinazioni fanno di Angelo un personaggio fuori dal comune. Abbiamo a che fare infatti con un pittore, fotografo, incisore, filmaker e grafic designer che va dove la curiosità lo trascina anche contro la sua volontà.
Ecco qualcuna delle foto scattate da Del Grande per Left
Danza con la luna @angelo_de_grande @francisiracusa Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Si è conclusa un’altra settimana e sul nostro Instagram ci ha tenuto compagnia la giovane fotografa Tay Calenda che da Parigi con i suoi scatti ci ha raccontato la sua idea di libertà. Ecco alcune delle foto che vi sono piaciute di più:
Under the métro in Paris. Sotto la metropolitana di Parigi. Credits : @tay_calenda
Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Infrared II Credits : @tay_calenda
Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
Questa settimana invece sarà la volta di Angelo Grande che potrete seguire sempre qui. Ve lo presentiamo:
Angelo De Grande (in arte Ade) é uno storico dell’arte, appena dottorato alla Sorbona. Lo studio dei grandi classici e una passione trabordante per l’immagine in tutte le sue declinazioni fanno di Angelo un personaggio fuori dal comune. Abbiamo a che fare infatti con un pittore, fotografo, incisore, filmaker e grafic designer che va dove la curiosità lo trascina anche contro la sua volontà.
Ecco qualcuna delle foto scattate da Del Grande per Left
Danza con la luna @angelo_de_grande @francisiracusa
Una foto pubblicata da Left (@leftavvenimenti) in data:
progetto a cura di Francesca Fago

![Sant’Anna di Stazzema: la storia di Genny che a 23 anni sfidò i nazifascisti per salvare suo figlio [gallery]](https://left.it/wp-content/uploads/2025/08/Left-2025_356-2-218x150.png)


