Home Opinioni Se perdo non mi dimetto | Caffè 9 giugno 2016 OpinioniRassegna stampa Se perdo non mi dimetto | Caffè 9 giugno 2016 Di Left Redazione - 9 Giugno 2016 Share FacebookXWhatsApp Il bisogno del premier di personalizzare lo scontro e attirare l'attenzione su di sé ogni giorno sta diventando patetico ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Starmer cade inseguendo la destra. E in Italia c’è già chi lo piange Almasri condannato in Libia, il duro monito della Corte penale internazionale: Italia inadempiente Gemona come bunker: la premier si cura le ferite di Evian