Oggi Donald Trump giura come presidente, a leggere il giuramento sarà il capo della Corte Suprema, il giudice Roberts, che ha salvato la riforma sanitaria ma è molto conservatore. La cerimonia di giuramento inaugurale avrà inizio alle 11:30 (le 17.30 italiane) sul fronte occidentale del Campidoglio, poi Trump terrà il suo discorso -che i collaboratori giurano essere presidenziale. La sfilata inaugurale seguirà la cerimonia di giuramento, prevista per inizio alle 9 italiane e attraverserà Pennsylvania Avenue fino alla Casa Bianca.

Oggi Donald Trump giura come presidente, a leggere il giuramento sarà il capo della Corte Suprema, il giudice Roberts, che ha salvato la riforma sanitaria ma è molto conservatore. La cerimonia di giuramento inaugurale avrà inizio alle 11:30 (le 17.30 italiane) sul fronte occidentale del Campidoglio, poi Trump terrà il suo discorso -che i collaboratori giurano essere presidenziale.
La sfilata inaugurale seguirà la cerimonia di giuramento, prevista per inizio alle 9 italiane e attraverserà Pennsylvania Avenue fino alla Casa Bianca.