Una settimana di notizie importanti e tragiche negli scatti dei fotoreporter ai quattro angoli del pianeta
Immagine in evidenza: Un bambino palestinese cammina attraverso la casa di Ehab Maswada che è stata demolita dall’esercito israeliano nella città di Hebron.
24 marzo 2016. Palmira, Siria. Un soldato siriano prende posizione all'interno di un palazzo danneggiato dopo che le forze governative siriane hanno liberato la città . (agenzia SANA via AP)
25 marzo 2016. Cuba, Avana. Il concerto gratuito dei Rolling Stones è il più grande avvenimento dal 1959. (AP Photo/Ramon Espinosa)
Atlanta. Il tuffo di Clark Thomas durante i campionati maschili NCAA. (AP Photo/David Goldman)
27 marzo 2016. Manifestanti di destra protestano in Place de la Bourse di Bruxelles. (AP Photo/Valentin Bianchi)
28 marzo 2016. Lahore, Pakistan. Un gruppo legato ai talebani ha rivendicato l'attentato suicida di Pasqua in cui sono morte oltre 70 persone e altre 300 persone sono rimaste ferite. (AP Photo/B.K. Bangash)
29 marzo 2016. Ajman (Emirati Arabi), l'ultimo di una serie di incendi di grattacieli nella città . (AP Photo/Kamran Jebreili)
30 marzo 2016. Pechino. Una modella mentre si prepara per una sfilata durante la settimana della moda al 751DPark. (AP Photo/Andy Wong)
Tulsa, Oklahoma. Un tornado creatosi dopo la tempesta che ha spazzato tutta la zona. (James Gibbard/Tulsa World via AP)
31 marzo 2016. Parigi. Le associazioni studentesche e i sindacati dei lavoratori si sono uniti in tutta la Francia per protestare contro il disegno di legge del governo. (AP Photo/Christophe Ena)
1 aprile 2016. Calcutta, il cavalcavia parzialmente crollato nel quartiere di Bara Bazar nella capitale dello stato indiano. (AP Photo/Bikas Das)
Giordania. Un bimbo siriano dorme protetto da una zanzariera in un campo profughi. (AP Photo/Muhammed Muheisen)
(Gallery a cura di Monica Di Brigida)