La cover story di Left in edicola fino al #5gennaio Dalla Cisgiordania alla Striscia, i giovani guidano la rivolta, tra proteste e nuove espressioni artistiche. L’oppressione religiosa, l’offensiva israeliana e le provocazioni di Trump riaccendono la lotta dei palestinesi per la libertà. Il racconto di Tahar Lamri e Suad Amiry e le testimonianze dai Territori di Luisa Morgantini, Chiara Cruciati e Franca Marini (artista e autrice del video da cui abbiamo tratto queste immagini)
LIBERI DI PENSARE L'editoriale di Simona Maggiorelli  http://bit.ly/2BRZDiQ SORVEGLIATI SPECIALI. A CASA LORO di Tahar Lamri ➡️http://bit.ly/2BTNwBF Il sommario del n. 52 ➡️ http://bit.ly/2Ch5Aqq

La cover story di Left in edicola fino al #5gennaio

Dalla Cisgiordania alla Striscia, i giovani guidano la rivolta, tra proteste e nuove espressioni artistiche. L’oppressione religiosa, l’offensiva israeliana e le provocazioni di Trump riaccendono la lotta dei palestinesi per la libertà.
Il racconto di Tahar Lamri e Suad Amiry e le testimonianze dai Territori di Luisa Morgantini, Chiara Cruciati e Franca Marini (artista e autrice del video da cui abbiamo tratto queste immagini)

LIBERI DI PENSARE L’editoriale di Simona Maggiorelli  http://bit.ly/2BRZDiQ
SORVEGLIATI SPECIALI. A CASA LORO di Tahar Lamri ➡️http://bit.ly/2BTNwBF
Il sommario del n. 52 ➡️ http://bit.ly/2Ch5Aqq